GIORNATA NAZIONALE 2020

Dal 7 settembre al 7 ottobre puoi ordinare una o più confezioni di pere e aiutarci a continuare a prenderci cura dei bambini in ospedale e delle loro famiglie in tutta Italia!

Il ricavato verrà utilizzato dalle Associazioni ABIO per riprendere il servizio appena possibile, per organizzare Corsi di formazione per volontari, in linea con i grandi cambiamenti che gli ospedali hanno vissuto. Dobbiamo essere preparati ad un modo nuovo e sicuro di stare in pediatria e continuare ad essere utili alle persone che lo vivono. I Corsi – dedicati agli aspiranti volontari e a chi svolge già il servizio – permetteranno di essere preparati, consapevoli, autonomi e pronti a tornare al fianco dei bambini e delle famiglie.

Scegli l’Associazione ABIO a cui dare il tuo supporto e, se ti fa piacere, potrai anche aggiungere al tuo ordine una donazione libera per sostenere ABIO in questo nuovo inizio.

NB: Dona subito! Gli ordini verranno raccolti e poi spediti a partire dal 26 settembre.

Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg
Dimensioni 15 × 20 × 20 cm
Prenota o regala una confezione di ottime pere per aiutarci a costruire questo nuovo inizio.
Scegli la quantità, la modalità di pagamento e, se vuoi, a quale Associazione ABIO destinare la tua donazione.
Puoi anche regalarle ad amici e parenti: basterà indicare, in fase di prenotazione, l’indirizzo a cui spedirle con tutti i riferimenti del destinatario.
La confezione ha un peso totale di 2kg (2 cestini da 1kg) e la tipologia di pere è PERE WILLIAMS.
Le spese di spedizione sono incluse nell’offerta di 20€ a confezione.

Tipologia: PERE WILLIAMS