SERATA DEL GIOCO

Il 20 novembre presso la sala Arcobaleno dell’Istituto don Guanella si e’ tenuto, come ormai da tradizione, l’incontro sul gioco , momento di formazione permanente per tutti i volontari e i tirocinanti di ABIO Como.
E’ stata una serata che ha visto come protagonisti un certo numero di volontari e tirocinanti che si sono messi a disposizione di tutti gli altri per insegnare la realizzazione di manufatti di ogni specie da riproporre poi in reparto, coinvolgendo piccoli e grandi ricoverati , per far passare loro un po’ di tempo in serenità ed allegria.
Abbiamo visto sui tavoli palloncini scultura, braccialetti di tutti i tipi, decorazioni natalizie, siringhe e abbassalingua trasformati in oggetti con cui giocare, meravigliose realizzazioni in carta e tanto altro ancora .
Grazie alla nostra Bianca che ha saputo organizzare tutto alla perfezione, alle ragazze della segreteria e naturalmente grazie a Agnese M.,  Antonietta F., Alyssa P., Barbara L. , Claudia T., Cristina G., Emanuela M., Grazia B., Marco B., Marilena C., Monica L., Wendy F. maestri pieni di fantasia, abilità e pazienza.

Appuntamento al prossimo anno