GIORNATA NAZIONALE 2020

Prenota o regala una confezione di ottime pere
In occasione della Giornata Nazionale ABIO 2020, dal 7 settembre al 7 ottobre puoi ordinare sul sito giornatanazionaleabio.org una o più confezioni di pere e aiutarci a tornare, appena possibile, a prenderci cura dei bambini in ospedale e delle loro famiglie in tutta Italia!

La confezione di pere è da 2 kg (l’equivalente di 2 cestini) e il contributo a sostegno è di 20€ a confezione (spese di spedizione incluse).

Puoi anche regalare le pere ad amici e parenti: basterà indicare, in fase di prenotazione, l’indirizzo a cui spedirle e tutti i riferimenti del destinatario inclusi i recapiti telefonici ed e-mail.

Il ricavato della cessione contro offerta del gadget, la confezione di pere, verrà utilizzato dalle Associazioni ABIO per finanziare corsi di formazione – in linea con i cambiamenti che gli ospedali hanno vissuto e che, inevitabilmente, cambieranno anche il modo di stare al loro interno e di interfacciarsi con le persone che lo vivono – dedicati sia agli aspiranti volontari sia a chi svolge già il servizio per renderli consapevoli, autonomi e pronti a tornare in servizio appena sarà possibile.

NB: Gli ordini saranno spediti a partire dal 26 settembre.